Attualità lunedì 02 aprile 2018 ore 10:22
Un nuovo medico di famiglia entra in servizio

Il dottore opererà all'Aggregazione funzionale territoriale 4. La scelta del nuovo curante potrà essere fatta anche online, su smartphone o tablet
LIVORNO — Dal primo aprile, giorno di Pasqua, è entrato ufficialmente in servizio all'Aggregazione Funzionale Territoriale (Aft) 4 di Livorno il medico di famiglia, Giovanni Borgioli attualmente operativo nella Aft 6 di Rosignano.
Nella Ausl Toscana nord ovest, prima azienda in tutta la regione, è possibile effettuare l'operazione di iscrizioni/cambio del medico direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario.
Al servizio si può accedere tramite il sito Open Toscana, nei Totem PuntoSì oppure scaricando su tablet o smartphone la app SmartSST di Regione Toscana. In alternativa sarà necessario rivolgersi agli sportelli dedicati all’anagrafe sanitaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI