Attualità giovedì 28 settembre 2017 ore 15:05
Un tirocinio in Comune per giovani laureati

Al via le candidature per un tirocinio in area tecnica del Comune di Livorno. Per fare domanda c'e tempo fino all'11 ottobre
LIVORNO — Il Comune di Livorno, nell'ambito del progetto Giovanisì della Regione Toscana intende attivare un tirocinio non curriculare, della durata di un anno al Dipartimento 1 – Area tecnica , rivolto a giovani laureati che alla data del 1 novembre 2017, non abbiano ancora compiuto il 30° anno di età e non superato i ventiquattro mesi dal conseguimento della laurea.
Il tirocinio è destinato ai laureati in pianificazione e progettazione della città e del territorio (laurea magistrale), in architettura (laurea magistrale), urbanistica e pianificazione territoriale e ambientale (laurea triennale)
Ai tirocinanti sarà attribuito un rimborso spese forfettario pari a 500 euro mensili.
I candidati, al momento della presentazione della domanda, dovranno essere iscritti a un centro per l’impiego della Provincia di Livorno. Sono esclusi coloro che abbiano già svolto tirocini non curriculari al Comune di Livorno o altri Comuni. Il tirocinante non deve aver avuto nessun precedente rapporto di lavoro o incarico (prestazione di servizi) con il Comune di Livorno o altri Comuni per la stessa mansione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI