Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:06 METEO:LIVORNO11°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Attualità Mercoledì 07 Giugno 2017 ore 12:14

Una cagnolina smarrita

La cagnolina smarrita

Trovata in piazza Dante, è iscritta all'anagrafe canina della Calabria. E' una femmina di taglia medio-piccola, meticcia



 La cagnolina smarrita vagava in piazza Dante. Al momento si trova ricoverata in una struttura convenzionata con il Comune.

Femmina, taglia medio-piccola, meticcia, di color marrone, chippata (n.380260020171893), è iscritta all'anagrafe della Calabria.

Per informazioni rivolgersi all'ufficio Diritti degli animali del Comune  (tel 0586 820359-349) dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì e dalle 15,30 alle 17,30 il martedì e il giovedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario e la polizia locale. Nessun ferito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità