Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Sport domenica 24 giugno 2018 ore 13:19

Una nuova società di calcio per i più piccoli

Nasce l’Apige Nuovo Progetto, nuova società di calcio labronica dedicata a scuola calcio e settore giovanile. Già aperte le iscrizioni



LIVORNO — Nasce una nuova società di calcio a Livorno: si chiama Apige Nuovo Progetto ed è già pronta a mettersi in moto per la stagione sportiva 2018/19. Scuola Calcio e Settore giovanile, questi i due comparti su cui si concentrerà l’operato del neonato sodalizio, che svolgerà la propria attività negli impianti cittadini delle 5 Querce (in via dell’Uliveta) e dei Salesiani (in via Pannocchia). 

Le due sedi sono già operative e aperte per tutti gli interessati a ricevere informazioni. La volontà è quella di offrire un servizio e un progetto di qualità per il tessuto livornese, unendo gli intenti e l’esperienza maturata dall’Apige e dal Nuovo Porgetto Giovani, che hanno deciso di unire le forze. 

Nell’organigramma della nuova società figurano, tra le altre, personaggi di spicco e competenza nel mondo del calcio come Massimo Spigoni, Bruno Bartolozzi, Alessia Mancini, Davide Cavalli, Daniele Bartolozzi e Massimo Fattori. La presidenza è assunta congiuntamente da Alessia Mancini e Bruno Bartolozzi. Il sodalizio potrà avvalersi della preziosa collaborazione con l’Empoli Calcio, proseguendo il proficuo rapporto instaurato nella stagione 2017/18 dal Nuovo Progetto Giovani con il club professionistico toscano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca