Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:22 METEO:LIVORNO24°35°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Domenica 02 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo precipitato in Perù con 7 vittime italiane: i rottami e le fiamme
L'aereo precipitato in Perù con 7 vittime italiane: i rottami e le fiamme

Attualità Giovedì 26 Gennaio 2017 ore 18:28

Va in pensione noto medico di famiglia

Si tratta di Pietro Macrì. Gli assistiti si dovranno rivolgersi alle strutture della Usl per la scelta del nuovo dottore



LIVORNO — Martedì 31 gennaio terminerà la sua attività di medico di famiglia convenzionato per l’Azienda USL Toscana nord ovest Pietro Macrì (ambito territoriale Livornese).

Gli assistiti sono pertanto pregati di rivolgersi agli sportelli delle strutture territoriali per la scelta del nuovo medico curante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Livorno. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità