Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 14 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Verdone: «A tutte le mie attrici ho dato un’opportunità, hanno anche vinto più premi di me»
Carlo Verdone: «A tutte le mie attrici ho dato un’opportunità, hanno anche vinto più premi di me»

Attualità venerdì 25 novembre 2016 ore 12:11

Vaccino day, posti esauriti

Grande affluenza per la vaccinazione in programma domani al distretto Usl di Salviano. Ovviamente è possibile prenotare altre date



LIVORNO — Sono state esaurite tutte le disponibilità per il “Vaccino Day” organizzato dall’Azienda USL Toscana nord ovest per sabato prossimo 26 novembre al centro socio sanitario Livorno Sud di Salviano (Via Impastato). I servizi di prenotazione Cup e CupTel possono quindi proporre solo altre date. Sabato non saranno accettate persone che si presentino senza prenotazione.

A tutte le persone di età compresa tra gli 11 e i 45 anni, ovvero coloro che hanno diritto alla somministrazione gratuita, si raccomanda di rivolgersi al proprio pediatra o medico di famiglia per informazioni ed effettuare la vaccinazione direttamente nei loro ambulatori. Anche i cittadini tenuti al pagamento del ticket, ovvero quelli con età superiore ai 45 anni, potranno effettuare la vaccinazione presentando copia dell’avvenuto pagamento effettuato attraverso i tradizionali canali di riscossione. Per il pagamento non serve alcuna prescrizione medica.

L’Azienda USL Toscana nord ovest ricorda che "Non esiste alcuna urgenza per l’effettuazione della vaccinazione. Ad ogni modo, per rispondere al recente aumento della richiesta, sta predisponendo nuove aperture straordinarie che saranno comunicate nei prossimi giorni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno