Politica venerdì 19 febbraio 2016 ore 19:13
"Livorno vetrina nazionale incompetenza M5s"

A dirlo il segretario regionale del Pd Dario Parrini che oggi assieme al presidente del partito Matteo Orfini ha incontrato i lavoratori Aamps
LIVORNO —
“Nogarin abbia un sussulto di responsabilità e la smetta con la ‘distrazione’ di massa. Se passerà dalle scelte sbagliate alle scelte serie potrà contare sulla nostra collaborazione. Se invece continuerà a fare scelte dannose per la città la nostra opposizione sarà netta e ferma. I fatti non ci autorizzano ad essere molto ottimisti: Livorno doveva essere la principale vetrina italiana della capacità amministrativa dei grillini ed è diventata in brevissimo tempo la principale vetrina nazionale della loro incompetenza di governo".
Queste le parole del segretario regionale del Pd Dario Parrini che ha aggiunto:
"Aamps era in già in crisi prima dell’arrivo della giunta pentastellata: la crisi poteva essere avviata a soluzione con decisioni giuste o aggravata con decisioni maldestre. Nogarin ha scelto la seconda strada e noi continuiamo a sperare che torni sui suoi passi pronti a dare una mano se lo farà”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI