Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO22°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Attualità venerdì 22 novembre 2019 ore 16:17

Riaperto il sottopasso di via Firenze

Foto d'archivio

Il tratto dallo svincolo del ponte Genova a dopo il sottopasso era stato chiuso a causa della caduta di intonaco e calcestruzzo dal ponte ferroviario



LIVORNO — E' stato riaperto al traffico nel primo pomeriggio di oggi il tratto di strada che va dallo svincolo del ponte Genova a dopo il sottopasso. Lo rende noto il Comune di Livorno.

Era stato chiuso ieri sera a causa della caduta di intonaco e pezzi di calcestruzzo dal ponte ferroviario di via Firenze, direzione nord, dai Vigili del Fuoco e dai tecnici della Protezione Civile del Comune.

Dopo i controlli e la messa in sicurezza del ponte da parte dei tecnici delle Ferrovie dello Stato è stato ritenuto che non fosse più necessaria l'interdizione della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno