Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:LIVORNO19°27°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»

Cronaca venerdì 29 luglio 2016 ore 09:42

"Violentata da tre uomini in stazione"

Una donna di 41 anni residente nel pisano si è presentata alla polizia denunciando di essere stata vittima di violenza sessuale



LIVORNO — L'aggressione, stando al racconto della donna, sarebbe avvenuta all'alba alla stazione di Livorno Centrale. La donna stava aspettando il treno per Pisa e in quel momento in stazione non c'era nessuno.

La 41enne ha quindi raccontato di essere stata avvicinata da tre uomini, nordafricani, che, a turno, l'hanno violentata dopo averla bloccata e averle tappato la bocca.

Dopo l'accaduto la donna è tornata a Pisa, si è fatta visitare al pronto soccorso di Cisanello e poi è andata a sporgere denuncia. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo le forti piogge divieto temporaneo di balneazione anche alla Terrazza Mascagni e alla scalinata di Antignano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità