Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'escursionista bloccato nelle sabbie mobili scava con una vanga per liberare le gambe dal fango gelido: il salvataggio ripreso dal drone
L'escursionista bloccato nelle sabbie mobili scava con una vanga per liberare le gambe dal fango gelido: il salvataggio ripreso dal drone

Cronaca domenica 02 luglio 2023 ore 18:00

Violenze in famiglia, 40enne arrestato

L'uomo si trovava già agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico e aveva il divieto di avvicinarsi alla ex compagna e al figlio



LIVORNO — È stare arrestato in flagranza di reato un 40enne livornese per violenza domestica a danno dei conviventi.

L'arresto è stato eseguito dai carabinieri della Stazione di Montenero.

L'uomo, come si legge in una nota dei carabinieri, era già noto ai militari per altre vicende di violenza, tanto che aveva il divieto di avvicinamento alla ex compagna e al figlio ed aveva il braccialetto elettronico.

Qualche giorno fa un familiare ha richiesto l’intervento dei carabinieri segnalando che l’uomo era in stato di forte agitazione e stava aggredendo un altro parente.

Al tempestivo arrivo dei carabinieri, l’uomo sarebbe stato sorpreso in atteggiamento ancora aggressivo verso il familiare facendo intervenire anche il soccorso medico per le cure del caso.

L’intervento dei militari si è concluso con l’attivazione del codice rosso e l’arresto dell’uomo.

Dopo la convalida, per il 40enne è stata disposta la custodia cautelare in carcere e, oltre ai maltrattamenti, gli sono stati contestati anche i reati di estorsione e lesioni personali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il centro sarà il piazza Dante, avrà due piani e 18 posti letto. Ecco il progetto del Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità