Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:LIVORNO19°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità lunedì 09 giugno 2025 ore 10:00

Voucher per i centri estivi, le graduatorie

Foto di repertorio

Fino a mercoledì 11 Giugno è possibile chiedere chiarimenti e verifiche. Le informazioni dal Comune di Livorno



LIVORNO — Con Determina dirigenziale n. 4349 del 4 Giugno sono state approvate e pubblicate le due graduatorie "Minorenni di età compresa tra 3 e 15 anni" e "Minorenni in condizione di disabilità lieve e grave, di età compresa tra 3 e 18 anni", relative al Bando finalizzato alla partecipazione di bambini e ragazzi ai Centri Estivi sul territorio di Livorno e Collesalvetti per l'estate 2025.


Il bando era rivolto prevalentemente a nuclei familiari in situazioni di vulnerabilità e di svantaggio socio economico e nuclei familiari con minorenni in condizione di disabilità per l'erogazione di contributi per famiglie sotto forma di voucher.


I documenti sono consultabili alla pagina dedicata al Serviziohttps://www.comune.livorno.it/it/servizi/centri-estivi-per-minorinella sezione "Documenti".


Sono a disposizione 5 giorni lavorativi, ovvero fino al prossimo mercoledì 11 Giugno, per eventuali chiarimenti in relazione all'attribuzione del punteggio risultante dalle graduatorie pubblicate e per le conseguenti ulteriori verifiche da parte degli Uffici coinvolti.


Nel caso in cui non pervenga alcuna richiesta di chiarimento, al termine dei 5 giorni le due graduatorie si riterranno ufficiali e definitive.


I beneficiari riceveranno una mail dall'indirizzo centriestivi@comune.livorno.it alla quale sarà allegato il voucher che potrà essere presentato al Centro Estivo scelto insieme alla ricevuta della domanda online e al documento del minorenne.


Inoltre che i beneficiari saranno tenuti a presentare il voucher entro venerdì 11 Luglio, pena la revoca del contributo, per l'iscrizione ad uno dei Centri Estivi presenti nell'elenco in costante aggiornamento presente sulla rete civica in modo tale da dare garanzia all'Amministrazione dell'effettivo utilizzo delle risorse e permettere, in caso contrario, l'utilizzo delle eventuali economie per lo scorrimento delle graduatorie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Attualità

Attualità