QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 20°22° 
Domani 21°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 23 settembre 2019

Spettacoli venerdì 30 agosto 2019 ore 14:30

Manuel Aspidi sceglie Livorno per il suo videoclip

Il cantante Manuel Aspidi sceglie Livorno per il suo videoclip. Le riprese alla Terrazza Mascagni, nelle due Fortezze, a Villa Mimbelli



LIVORNO — Ha scelto la sua Livorno e la bellissima Terrazza Mascagni protesa sul mare, come le due Fortezze e Villa Mimbelli, il cantante livornese Manuel Aspidi per girare il video clip della sua ultima canzone “Let out this light” . A giorni le riprese in città, con il patrocinio del Comune di Livorno, per poi lanciare il video a livello mondiale su MTV Usa e su altre 750 emittenti tv musicali tra cui Fuse, Music choice e Revolt.

Dalla produzione americana ci era stato richiesto di girare il video a Roma – tiene a sottolineare il manager Thomas Aspidi, fratello del cantante - ma invece abbiamo insistito che fosse Livorno a fornire la location proprio per le sue bellezze particolari. In omaggio alla nostra città, il video sarà pertanto un modo per esportare in tutto il mondo l’immagine di Livorno, le sue architetture e il suo mare”.

Il video clip sarà dedicato – come detto – alla canzone “Let out this light” inserita nell’Ep “Libero” ( I’m free) che sta riscuotendo grande successo.

Il 14 ottobre la data di uscita del video.

Manuel Aspidi - L'Uso Delle Mani


Tag

Renzi: «Ho mandato un sms a Salvini quando si è dimesso»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità