Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO22°31°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 24 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco Usa all’Iran: l’Europa irrilevante e le parole vuote sulla de-escalation
Attacco Usa all’Iran: l’Europa irrilevante e le parole vuote sulla de-escalation

Cronaca giovedì 27 febbraio 2020 ore 18:40

Dramma sui binari, persona travolta da un treno

Foto di repertorio

L'investimento è avvenuto sulla linea Pisa-Roma, dove si registrano ritardi di oltre un'ora. Accertamenti dell'autorità giudiziaria



SCARLINO — Una persona è stata investita sui binari nei pressi della stazione di Scarlino. Il fatto, accaduto nel pomeriggio di oggi, ha reso necessari dei provvedimenti sulla circolazione di treni della linea Pisa- Roma, dove si registrano ritardi fino a 65 minuti e cancellazioni.

Muoversi in Toscana informa che sono stati istituiti 7 bus per servizio spola tra le stazioni di Grosseto, Gavorrano e Campiglia Marittima.

In corso gli accertamenti dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Dalle indagini sarebbe emerso un sistema con false attestazioni in cambio di denaro per aumentare la capienza dei locali. La ricostruzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca