Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO22°35°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Martedì 28 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il salvataggio di un cane tra le fiamme: il video che commuove la Spagna
Il salvataggio di un cane tra le fiamme: il video che commuove la Spagna

Cronaca Venerdì 16 Maggio 2025 ore 11:08

Aggredito, muore dopo due anni di coma

L'imprenditore 51 versiliese era stato aggredito a Livorno a Maggio del 2023. Morto anche il condannato 41enne



MASSA — Era stato vittima di una brutale aggressione a Livorno avvenuta l'8 Maggio 2023 ed era rimasto in coma.

L'imprenditore versiliese 51enne non si era più svegliato. Dopo due anni di coma è morto.

L'uomo era ricoverato all'ospedale di Massa.

Massimo Galleni, titolare di un locale a Lido di Camaiore, prima dell'alba di quel giorno venne trovato a terra in Darsena a Livorno, agli scali Novi Lena. Era privo di coscienza e presentava una ferita alla testa.

Tre giorni dopo venne fermato un 40enne di origini straniere, che poi fu condannato a 7 anni per lesioni gravissime con l'attenuante della provocazione.

È morto anche l'aggressore: il 4 Febbraio scorso è stato trovato senza vita in carcere a Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Approntate dettagliate misure di sicurezza e antiterrorismo, strategiche per garantire il regolare svolgimento dell’evento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità