Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:LIVORNO22°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cronaca giovedì 10 aprile 2025 ore 19:00

Muore a 76 anni mentre scarica la biancheria

L'anziano si è accasciato a terra e per lui non c'è stato nulla da fare. A lanciare l'allarme un altro operaio che si trovava al lavoro nella zona



MONTECATINI TERME — A 76 anni è morto mentre lavorava, scaricando la biancheria destinata a un albergo di Montecatini Terme. Forse, a ucciderlo, è stato un malore. Sta di fatto che l'uomo si è accasciato a terra e per lui non c'è stato nulla da fare.

A rendersi conto dell'accaduto, lanciando poi l'allarme, è stato un altro operaio che stava lavorando nella zona. Ha provato ad aiutarlo, fino all'arrivo dei sanitari del 118.

I soccorritori, una volta sul posto, non hanno potuto però far altro che constatare il decesso del 76enne, residente a Livorno. 

È intervenuta anche la polizia del Commissariato di Montecatini Terme, i cui accertamenti puntano a definire la dinamica dei fatti.

Cordoglio a Livorno quando si è diffusa la notizia della morte dell'uomo, molto conosciuto e padre dell'assessore Federico Mirabelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno