Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Imprese & Professioni giovedì 02 settembre 2021 ore 07:35

​Negozi Pepco nuove aperture a Livorno

Fondata oltre vent’anni fa, ad oggi la catena è presente in 14 paesi europei



LIVORNO — Pubbliredazionale 

Pepco apre anche a Livorno, la catena internazionale di negozi low cost che offre l’abbigliamento per tutta la famiglia, prodotti casalinghi e complementi d’arredo a prezzi bassi consolida la sua presenza in Italia ai punti vendita già aperti nella nazione che sono circa venti.

Fondata oltre vent’anni fa, ad oggi la catena è presente in 14 paesi europei ed è diventata una delle più apprezzate e ricercate non solo per l’abbigliamento per bambini e adulti, ma anche per altre categorie di prodotti che spaziano dai casalinghi a quelli decorativi per arredare e rendere più accogliente e confortevole la casa. Per saperne di più sfoglia il Volantino Pepco Livorno.

Qualità e prezzi bassi strategia vincente

Con Pepco hai la certezza di scegliere sempre il meglio per te e per la tua famiglia, perché al centro di tutto c’è il cliente, al quale vengono proposti prodotti di buona qualità ad un prezzo accessibile. Fin dalla sua nascita Pepco ha fatto di questa regola la sua mission per venire incontro a tutte le esigenze della clientela e assicurando al contempo prodotti con elevati standard di qualità.

Un team di controllo si occupa infatti di attestare la qualità delle singole categorie di prodotto e verificarne i requisiti, per poter garantire al cliente prodotti utili e funzionanti. Allo scopo di svolgere meglio questo compito intervengono gli operatori del reparto qualità che confermano la conformità dei prodotti a standard specifici.

Pepco garantisce ai clienti un accesso facile a tutti i prodotti di cui hanno bisogno, come l’abbigliamento per vestire la propria famiglia, da quello per neonato a quello per bambini prescolare e fino all’età adulta, ai prodotti per decorare la propria casa a prezzi bassi e arredarla con complementi funzionali e di elevato gusto estetico.

La qualità è indiscutibile e gli articoli vengono proposti al prezzo più basso possibile, per consentire alle famiglie di spendere sempre poco ma senza rinunciare a prodotti solidi, resistenti e in grado di aggiungere valore e confort agli ambienti.

Vasto assortimento su tante categorie

Il successo di Pepco è stato decretato anche dal fatto che offre un vastissimo assortimento non solo sull’abbigliamento neonato, bambino, ragazzo e adulto, ma anche su complementi d’arredo per la casa, articoli per la scuola, cancelleria, prodotti di giardinaggio e prodotti per animali.

Chi entra in uno dei punti vendita posti in punti strategici e facili da raggiungere trova tutto ciò che serve per vivere serenamente la quotidianità, ma soprattutto trova prodotti di qualità offerti a prezzi davvero irrisori.

Da quando ha aperto i primi punti vendita in Italia, da settembre 2020, Pepco ha registrato una crescita costante della sua attività, diventando per tutti coloro che li frequentano veri e propri punti di riferimento, dove le famiglie sono certe di poter soddisfare tutte le loro richieste spendendo poco.

Pepco è molto attenta anche alla sostenibilità, e per questo motivo vanta moltissimi capi di abbigliamento per bambini in cotone organico 100%, con certificazioni specifiche per la produzione di tessuti biologici come GOTS. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 39enne è stato portato in carcere dopo aver violato le misure imposte dal giudice per tutelare la vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità