Cronaca giovedì 01 marzo 2018 ore 09:30
Nevicata a Livorno e su tutta la costa

La neve è arrivata anche a Livorno, sulla costa sud e nelle frazioni collinari regalando paesaggi da favola e immagini da immortalare
LIVORNO — Livorno si è svegliata con la neve. Il manto bianco ha ricoperto la città, dal mare fino alle frazioni collinari.
Le scuole restano chiuse oggi, sia a Livorno che a Collesalvetti e stanno operando i mezzi spargisale, con le associazioni di volontariato pronte ad intervenire in caso di bisogno.
La Protezione Civile informa che è stato sparso sale in prevalenza nei tratti corrispondenti i ponti: Ponte Genova, ponte Salvatore Orlando e Santa Trinita. Così come è stato attivato spargimento di acqua salata in zona Valle Benedetta. Il Romito risulta transitabile.
Sono stati registrati rallentamenti sulla Variante per la presenza di spazzaneve in movimento e al Cisternino, dove si sono verificati maggiori accumuli di neve, ma qui la criticità è in via di risoluzione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI