Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca giovedì 02 maggio 2019 ore 15:07

Quasi 400 grammi di hashish in casa

Arrestato dai Carabinieri: aveva a casa 395 grammi di hashish in panetti e 4.865 euro. Si tratta di un 32enne già noto alle forze dell'ordine



PISA — Nelle prime ore del pomeriggio di martedì 30 aprile, il personale della Sezione Operativa del N.O.R. della Compagnia Carabinieri di Livorno, ha tratto in arresto un 32enne livornese per detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Arma nell’ambito dell’attività di prevenzione rivolta agli stupefacenti, hanno sottoposto a controllo l’abitazione dell’uomo livornese, procedendo a successiva perquisizione domiciliare, personale e dell'auto.

"All’interno dell’abitazione, in una cassaforte, sono stati rinvenuti 395 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish, suddivisa in 4 panetti, con 4.865 euro in contanti, verosimilmente provento di attività illecite", hanno spiegato i Carabinieri.

Già noto alle Forze dell’Ordine, per altre tipologie di reati, una volta tratto in arresto, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria ed in attesa di udienza di convalida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno