Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:LIVORNO16°25°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 20 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Referendum, i promotori uniti contro La Russa: «Chi ha il busto di Mussolini in casa dice di non votare, quindi è il caso di farlo»
Referendum, i promotori uniti contro La Russa: «Chi ha il busto di Mussolini in casa dice di non votare, quindi è il caso di farlo»

Cronaca martedì 19 novembre 2019 ore 09:15

Violento schianto in Fipili, corsia ko

Uno dei mezzi coinvolti nell'incidente ha rischiato di andare a fuoco ma il principio d'incendio è stato prontamente spento dai vigili del fuoco



CASCINA — Due furgoni si sono scontrati in FiPiLi, in prossimità dell' uscita di Navacchio in direzione mare.

Il conducente di uno dei due mezzi coinvolti è stato soccorso ed estratto dall'abitacolo dal personale del 118. 

L'intervento dei vigili del fuoco è stato richiesto per un principio di incendio che si stava sviluppando sul mezzo incidentato e prontamente spento. Al momento si viaggia su una sola corsia.

La dinamica dell'incidente è in fase di accertamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag