Attualità mercoledì 02 settembre 2015 ore 10:25
La nonna più bella

Elena Kudla, residente a Pistoia, ha vinto il concorso Nonna Più 2015 organizzato dai commercianti di Santo Pietro Belvedere, nel comune di Capannoli.
PISTOIA — Quarantadue anni, originaria della Lettonia, per la precisione di Riga, residente a Pistoia. Elena Kudla ha conquistato la fascia di Nonna Più 2015, il concorso giunto alla nona edizione organizzato dai commercianti di Santo Pietro Belvedere, nel comune di Capannoli, sbaragliando la concorrenza delle altre quattordici pretendenti al titolo.
La giuria presieduta da Emanuela Aureli, ha inoltre assegnato il titolo di nonna più simpatica a Giuliana Bizzi, 73 anni, di Livorno; quello per la migliore ballerina della serata a Cinzia Malucchi, 52 anni, di Ponsacco; la fascia dell'eleganza alla livornese Rita Santuari, 79 anni; il titolo di nonna più sexy a Silvia Celandroni, 46 anni, di Cascina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI