Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità mercoledì 18 gennaio 2023 ore 09:53

Covid, nel Livornese 36 nuovi casi e una vittima

È questo il bilancio dei contagi accertati in tutta la provincia nelle ultime 24 ore in base al monitoraggio regionale



PROVINCIA DI LIVORNO — In provincia di Livorno nelle ultime 24 ore sono stati registrati 36 nuovi casi positivi e il decesso di un uomo di 85 anni.

In tutta la Toscana i nuovi casi accertati sono 392.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cerimonia si terrà presso le strutture sportive dell'Accademia Navale di Livorno. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità