Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LIVORNO22°27°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto

Attualità martedì 28 marzo 2023 ore 11:02

Covid, nel Livornese altri 10 casi positivi

Foto di archivio

È questo il dato riferito alle ultime 24 ore riguardante i nuovi contagi in tutta la provincia in base al monitoraggio giornaliero regionale



PROVINCIA DI LIVORNO — In provincia di Livorno nelle ultime 24 ore sono stati individuati 10 nuovi casi positivi al Covid-19.

In base al monitoraggio giornaliero diffuso dalla Regione Toscana da inizio pandemia in tutta la provincia di Livorno sono stati accertati 147.150 contagi e 874 decessi.

Nelle ultime 24 in tutta la Toscana i nuovi casi positivi al virus individuati sono 261 e ci sono state 3 vittime.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno