Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LIVORNO10°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorno della Memoria, il commovente discorso di Tatiana Bucci al Parlamento europeo: «Vorrei che tutti i bambini potessero invecchiare»
Giorno della Memoria, il commovente discorso di Tatiana Bucci al Parlamento europeo: «Vorrei che tutti i bambini potessero invecchiare»

Attualità Lunedì 23 Gennaio 2023 ore 12:25

Covid, nel Livornese i contagi calano

Foto di archivio

È questo il bilancio dei casi positivi accertati nelle ultime 24 ore in base al monitoraggio giornaliero diffuso dalla Regione Toscana



PROVINCIA DI LIVORNO — In provincia di Livorno nelle ultime 24 ore sono stati individuati 10 nuovi casi positivi al Covid-19.

In tutta la Toscana i nuovi contagi sono 80 e si sono verificati decessi.


In provincia di Livorno da inizio pandemia sono stati registrati 145.899 casi positivi al virus e 859 vittime.

Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da aprile operazioni di esumazione ordinaria al campo 13 del Cimitero La Cigna. Previste operazioni anche al cimitero di Antignano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura