Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:LIVORNO15°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 22 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo

Attualità Giovedì 09 Febbraio 2023 ore 11:10

Covid, nel Livornese altri 39 contagi

Foto di repertorio

È questo il numero dei contagi accertati in provincia nelle ultime 24 ore in base al monitoraggio giornaliero regionale toscano



PROVINCIA DI LIVORNO — Nella provincia di Livorno nelle ultime 24 ore sono stati individuati 39 nuovi casi positivi al Covid-19 ed è avvenuto il decesso di una persona di circa 80 anni.

Da inizio pandemia in tutta la provincia i contagi sono stati 146.400 mentre le vittime sono state 863.


In Toscana i nuovi casi positivi al virus sono 275 e si sono verificati 3 decessi.


Per leggere il bollettino Covid con tutti i dati della Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È quanto riporta in un aggiornamento della tarda serata di ieri il canale whatsapp della ong Adalah che si occupa della tutela legale delle persone catturate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità