Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO16°26°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo speciale social di Cook dal Vinitaly

Attualità domenica 19 marzo 2023 ore 14:48

Pioggia e temporali, scatta l'allerta meteo

Foto di archivio

La Sala operativa della Protezione civile ha diramato un'allerta meteo di codice giallo per rischio allagamenti e frane. Ecco le informazioni



PROVINCIA DI LIVORNO — La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio frane e allagamenti dalla mezzanotte di questa sera fino alla mattina di domani, lunedì 20 Marzo.

L’allerta riguarda le aree dell’Arno - Casentino (Valdarno superiore, Firenze, Valdelsa e Valdera; la Vadichiana e l’Etruria, il grossetano. 

Dalla sera di oggi, domenica, e domani, lunedì, possibilità di isolati temporali, saranno possibili  colpi di vento e grandinate solo occasionali.

In particolare da quesa sera sono previste precipitazioni sparse, localmente a carattere di rovescio o temporale. 

Domani, lunedì, precipitazioni prima sparse e poi isolate, localmente a carattere di rovescio o temporale, più probabili e frequenti sulle zone centro-meridionali.

Oggi, domenica, sono previsti cumulati di pioggia  medi fino a significativi sulle zone centro-settentrionali e massimi puntuali non elevati. Intensità oraria massima fino a localmente forte.

Domani, lunedì, è prevista pioggia abbondante sulle zone centro-meridionali della regione con massimi puntuali fino a localmente elevati in queste zone e non elevati altrove. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giunta regionale ha approvato un nuovo programma di investimenti per creare nuove strutture sanitarie e ammodernarne altre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità