Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LIVORNO11°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video
«Largo Maradona» a Napoli chiude per protesta dopo il blitz della Polizia Municipale: il video

Cronaca mercoledì 27 agosto 2025 ore 14:04

Controlli della polizia stradale, due denunciati

Un weekend di controlli intensificati sulle strade a causa del traffico di veicoli in occasione del rientro dalle vacanze estive



PROVINCIA DI LIVORNO — Anche in questo periodo di caldo e vacanze, la Polizia di Stato non abbassa la guardia e, al contrario, rafforza i suoi servizi per garantire maggior sicurezza sulle strade.

Così la Polizia Stradale di Livorno, in occasione del fine settimana caratterizzato da intenso traffico legato agli spostamenti estivi, ha moltiplicato gli sforzi e, con le sue donne e i suoi uomini, ha intensificato i servizi volti a garantire la sicurezza della circolazione sulle principali strade della provincia e sull’autostrada A12, dove sono state effettuate numerose operazioni di assistenza e soccorso automobilistico e controllati 98 veicoli e 123 persone.


Le verifiche, poi, si sono concentrate sulle condizioni psicofisiche dei conducenti con particolare attenzione alla verifica dell’assunzione di alcol e di sostanze stupefacenti o psicotrope anche con l’utilizzo di un laboratorio di analisi mobile che ha effettuato le operazioni di screening su un totale di 21 conducenti, 2 dei quali risultati positivi agli stupefacenti e quindi sono stati denunciati all'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto due ambulanze, automedica e vigili del fuoco ma l'uomo, un 72enne, è deceduto. Ci sono stati anche tamponamenti con feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità