Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:LIVORNO20°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 17 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Torino a Dubai per insegnare a Georgina: il maestro di danza che entra nella villa di Ronaldo. Il viaggio e la danza nella hall della megavilla
Da Torino a Dubai per insegnare a Georgina: il maestro di danza che entra nella villa di Ronaldo. Il viaggio e la danza nella hall della megavilla

Cronaca Mercoledì 06 Aprile 2016 ore 12:04

Lutto nel mondo del giornalismo livornese

Muore improvvisamente a 46 anni Emiliano Liuzzi, cronista del Fatto Quotidiano e livornese di nascita. Era stato redattore del Tirreno



ROMA — A Livorno aveva anche fondato e diretto Il Corriere di Livorno per poi collaborare e infine restare stabilmente nella redazione del Fatto quotidiano a Roma.

Ospite anche di salotti televisivi, era apprezzato cronista e conoscitore del mondo politico. Numerosissimi i messaggi di cordoglio in queste ore da parte dei colleghi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è avvenuto in una ditta di Guasticce. L'uomo è stato trasportato in ospedale in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità