Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO17°27°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 28 maggio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Acqua verde fosforescente nei pressi del Ponte di Rialto a Venezia: le immagini dal Canal Grande

Attualità sabato 05 settembre 2015 ore 09:23

Scacchi. Livorno capitale d'Italia per un weekend

Cento partecipanti ad una rassegna dedicata agli amanti di questa disciplina che si svolge nel fine settimana alla Fortezza Nuova



LIVORNO — Un gioco? No, diciamo una passione. Meglio se sportiva e che mette assieme testa, abilità, calma, capacità di prevedere le mosse e soprattutto tanta memoria e molto ragionamento. Il festival degli scacchi torna per la sua undicesima edizione a Livorno e lo fa mettendo assieme alcuni dei migliori specialisti italiani, che si daranno battaglia a suon di mosse strategiche. Domenica la conclusione dopo un weekend di gare con la divisione in categorie e la stesura di punteggi di merito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In tutto il territorio provinciale sono stati effettuati controlli sia sulle strade che nei locali pubblici per la sicurezza dei cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità