Attualità Mercoledì 08 Giugno 2022 ore 17:21
Cerimonia in Municipio con la consegna delle benemerenze, alla presenza del sindaco Luca Salvetti. Alla fine la foto di gruppo
Qui Blog di Adolfo Santoro
Tutti morimmo a stento (1)
DISINCANTATO
QUI Condoglianze