Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO17°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La febbre di Space X. L’America è la patria del capitalismo popolare
La febbre di Space X. L’America è la patria del capitalismo popolare

Attualità Lunedì 15 Giugno 2020 ore 07:55

Toscano ucciso a coltellate in Alabama

Anniston - foto Wikipedia

L'uomo aveva 58 anni e viveva negli Stati Uniti da molti anni. Il delitto è avvenuto nella notte dell'11 Giugno. Arrestato il presunto omicida



ANNISTON — Aveva 58 anni Nicola Fantei, l'uomo originario di Collesalvetti che nella notte fra l'11 e il 12 Giugno è stato ucciso a coltellate ad Anniston, una cittadina dell'Alabama, in circostanze che devono ancora essere chiarite.

La notizia è riportata sul quotidiano La Nazione.

La Polizia ha arrestato il presunto omicida, un ragazzo di vent'anni, e sta ricostruendo la dinamica e il movente del delitto.

La vittima, informatico di professione, viveva negli Stati Uniti da 30 anni ma era sempre rimasto in contatto con i parenti italiani che sono stati avvisati della tragedia dal consolato.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di un controllo dei carabinieri del Nas a tutela della salute dei cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità