Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:LIVORNO23°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami

Cronaca domenica 26 agosto 2018 ore 17:50

Bimbo giù dal quarto piano, trasferito in reparto

Secondo quanto divulgato da fonti dell'ospedale pediatrico Meyer, il piccolo precipitato da 14 metri a Livorno sta meglio



FIRENZE — Sta bene ed è stato trasferito in reparto il bimbo di 20 mesi ricoverato all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze dopo un volo di 14 metri dalla finestra del quarto piano dell'abitazione in cui vive con i familiari a Livorno. 

A confermarlo fonti sanitarie del nosocomio pediatrico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne ed una 34enne sono stati denunciati per ricettazione dai carabinieri. La ricostruzione della vicenda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca