Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:41 METEO:LIVORNO22°31°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sdraio per sdraio e sagre delle cozze: la campagna elettorale di Acquaroli e Ricci nelle Marche
Sdraio per sdraio e sagre delle cozze: la campagna elettorale di Acquaroli e Ricci nelle Marche

Attualità venerdì 25 ottobre 2019 ore 15:25

Eseguita l'autopsia sul corpo di Erika

I tessuti della giovane saranno sottoposti ai test tossicologici per verificare se il decesso è riconducibile all'assunzione di droghe



FIRENZE — I medici legali hanno sessanta giorni di tempo per consegnare alla procura i risultati degli accertamenti effettuati sul corpo di Erika Lucchesi, la ragazza livornese di 19 anni deceduta nella notte fra il 19 e il 20 Ottobre probabilmente dopo aver assunto un mix mortale di exstasy e alcol. L'autopsia è stata eseguita oggi.

Per la morte di Erika sono indagate tre persone, accusate di morte in conseguenze di un altro reato e spaccio di sostanze stupefacenti (vedi qui sotto gli articoli collegati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Raddoppiato il numero dei carabinieri per i servizi esterni. Focus su strade, spiagge e luoghi di aggregazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità