Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 06 giugno 2020 ore 15:16

Si tuffa per un bagno in mare e annega

Scogli

Un uomo di 60 anni è annegato davanti allo scoglio della Ballerina. Si era tuffato da solo. Un malore potrebbe avergli impedito di tornare a riva



LIVORNO — Sabato tragico nello specchio di mare davanti allo scoglio della Ballerina dove un uomo di 73 anni è morto annegato dopo un tuffo. E' successo poco dopo le 12.

L'uomo, a quanto pare, era da solo e non è riuscito a tornare a riva, forse dopo essere stato colto da un malore. Il tratto di mare in cui è avvenuta la tragedia è raggiungibile dalla spiaggia libera davanti al viale di Antignano. Quando i vigili del fuoco del nucleo acquatico sono arrivati sul luogo della tragedia, altri bagnanti avevano già portato a riva l'uomo.

I volontari dell'Svs Ardenza intervenuti con il medico non hanno potuto fare niente per lui: al loro arrivo era già morto. Sul posto Capitaneria di porto, Polizia di Stato, Misericordia di Montenero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca