Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:LIVORNO20°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 19 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Michelle Obama elogia il marito: «Hai reso fieri la nostra famiglia e questo Paese» e Barack si commuove
Michelle Obama elogia il marito: «Hai reso fieri la nostra famiglia e questo Paese» e Barack si commuove

Cronaca Giovedì 21 Novembre 2019 ore 08:08

Mercantile in fiamme al largo della costa

Rogo nella sala macchine di un cargo che navigava a tre miglia dal porto di Livorno. Venticinque le persone a bordo. Sospese le attività dello scalo



LIVORNO — Paura nella notte a bordo di una nave mercantile. A prendere fuoco intorno alle 2 di notte la sala macchine dell'Eurocargo Trieste che stava navigando a tre miglia dal porto di Livorno. A bordo 25 persone dell'equipaggio, non risulterebbe nessun ferito. La nave è stata trainata nel porto labronico. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la nave non è stata evacuata. 

Le attività dello scalo toscano sono state sospese fino alle 7 di questa mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Livorno ha diffuso un aggiornamento sulla situazione e sulla nube di fumo che sta interessando il territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cronaca