Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 24 aprile 2017 ore 11:14

Il volo nel dirupo e poi la morte

Stefano Perrone, l'infermiere di 32 anni, è morto scivolando in una scarpata durante il giro in bicicletta. Si era fermato per un bisogno fisiologico



LIVORNO — Questa la prima ricostruzione fatta dalla polizia scientifica sulla morte di Stefano Perrone, trovato senza vita in un dirupo tra Gabbro e Castelnuovo della Misericordia.

Secondo gli inquirenti l'infermiere di 32 anni sarebbe scivolato in un dirupo durante uno stop del giro in bicicletta per espletare un bisogno fisiologico. La morte è stata provocata molto probabilmente da un violento trauma cranico.

Stefano Perrone era partito nel primo pomeriggio di sabato per fare un giro con la sua bicicletta da corsa e poi non era più tornato a casa. L'allarme per la scomparsa del giovane era stato lanciato dalla la famiglia. Poi la tragica scoperta dei vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità