Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca venerdì 26 maggio 2023 ore 20:10

Investito da un tir è grave e rischia una gamba

ambulanza
Foto d'archivio

L'incidente è avvenuto nel primo mattino. L'uomo è stato trasportato in codice di massima urgenza dall'ambulanza all'ospedale pisano di Cisanello



LIVORNO — Investito da un tir, un uomo di 48 anni rischia di perdere una gamba: è successo stamani poco prima delle 7,30 in via Leonardo da Vinci a Livorno secondo una dinamica ancora da chiarire.

L'uomo, un lavoratore, è stato soccorso in gravi condizioni dall'ambulanza della Svs con medico a bordo e poi trasportato in codice rosso all'ospedale pisano di Cisanello dove i medici tentano il tutto per tutto per salvargli l'arto.

Sul luogo dell'incidente oltre ai sanitari di 118 è accorsa la polizia municipale per effettuare i rilievi e ricostruire l'accaduto, oltre a regolare il traffico sull'arteria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport