Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:LIVORNO19°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Cronaca domenica 10 settembre 2017 ore 12:33

Quattro morti nel seminterrato, c'è anche un bimbo

La palazzina in via Nazario Sauro dove si è verificata la tragedia

Maltempo, sarebbero i componenti di una famiglia i deceduti in una casa in via Nazario Sauro. Il nonno ha cercato inutilmente di salvare il piccolo



LIVORNO — I quattro morti in un appartamento seminterrato in via Nazario Sauro (zona Ardenza) sarebbero i componenti di una famiglia: padre, madre, figlio e nonno.

Secondo quanto ha riferito il sindaco di Livorno Filippo Nogarin, il nonno sarebbe riuscito a mettere in salvo la nipotina e poi sarebbe tornato indietro per cercare di salvare anche il bimbo, senza riuscirvi.

La Protezione civile ha fatto sapere che la palazzina di via Nazario Sauro, dove viveva la famiglia "è stata costruita agli inizi del Novecento, ed è stata recentemente ristrutturata. Nei suoi pressi ha straripato il rio Maggiore, un piccolo torrente ormai completamente interrato, ha rotto il contenitore e invaso il palazzo signorile".

Intanto i vigili del fuoco sono alla ricerca di alcuni dispersi, si pensa almento tre, in case isolate sulle colline a sud di Livorno. Si tratterebbe di una ragazza in via Garzelli, vicino a Montenero e di altre due persone in via Sant'Alò. La zona è la stessa dove è stato trovato un altro cadavere, in via Fontanella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca