Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Cronaca mercoledì 10 maggio 2023 ore 16:47

Trovato gravissimo in darsena, fu un'aggressione

carabinieri

Pare avviarsi a soluzione il giallo del 50enne rinvenuto con una ferita alla testa e ancora in prognosi riservata: un uomo fermato dalla polizia



LIVORNO — Sarebbe stata un'aggressione ad aver ridotto in fin di vita il 50enne rinvenuto con una ferita alla testa in condizioni gravissime nella darsena di Livorno, sugli scali Novi Lena. La polizia giudiziaria ha fermato un uomo quale presunto aggressore.

L'uomo è ancora ricoverato in prognosi riservata, e su cosa l'avesse ridotto in quel modo si era aperto un giallo. Le ferite erano infatti compatibili sia con una caduta accidentale che con un atto volontario.

Ora quel mistero pare essersi risolto col fermo in cui sono culminate le indagini dei carabinieri. L'aggressione sarebbe avvenuta alle 3,30 del mattino di lunedì 8 Maggio. L'uomo venne trovato privo di conoscenza in una pozza di sangue.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport