Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LIVORNO18°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Attualità Martedì 19 Novembre 2024 ore 09:35

Vento forte di Libeccio, traghetti in difficoltà

traghetto onde
Foto d'archivio

L'intensità delle raffiche fino a 40 nodi è destinata a rafforzarsi. Cancellati alcuni collegamenti con le isole. Tutti i dettagli



LIVORNO — Problemi stamani nel porto di Livorno per il traffico marittimo. La causa è il forte vento di Libeccio che sta spazzando la costa centrale, così come era atteso con tanto di allerta gialla diramata per l'intera giornata odierna.

Le raffiche si sono spinte fino a 35 nodi, ma è attesa un'intensificazione con punte di 40 nodi.

L'entrata in banchina nelle prime ore del mattino si è svolta, pur con qualche difficoltà di manovra, mentre è stato cancellato il collegamento Toremar verso Capraia.

Regolari invece le tratte fra Piombino e isola d'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno