Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:LIVORNO14°24°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Domenica 11 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, l'uragano Isaias scoperchia i tetti delle case: le immagini del drone
Florida, l'uragano Isaias scoperchia i tetti delle case: le immagini del drone

Attualità Venerdì 30 Ottobre 2015 ore 08:50

Un Port Center fotograferà il traffico navale

Sarà il secondo in Italia e il primo in Toscana. Si tratta di un laboratorio museale high tech, con panel interattivi e live-map



LIVORNO — Dopo Genova, anche Livorno si doterà di un Port center in grado di fotografare in tempo reale tutto il traffico navale.

Sorgerà  nella Palazzina del Capitano all'interno della Fortezza Vecchia.

La sala espositiva del Port Center verrà inaugurata il 3 novembre durante un workshop internazionale e sarà pienamente operativo a partire dal prossimo anno, anche se sono previste aperture straordinarie il 18, 19 e 20 dicembre, dalle 10 alle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 46enne è stato arrestato da una pattuglia dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di passaggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità