Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:LIVORNO20°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere

Lavoro venerdì 01 settembre 2023 ore 08:05

“Indignazione e cordoglio non bastano più”

La segreteria confederale Cgil Livorno si unisce alle parole del segretario nazionale Landini dopo il tragico incidente sul lavoro



PROVINCIA DI LIVORNO — “Quello delle morti sul lavoro è una scia di sangue infinita, alla quale ‘indignazione e cordoglio non bastano più’. Così alle parole del segretario nazionale Maurizio Landini di unisce la voce della Cgil di Livorno nel condividere la necessità di “agire subito per arginare il fenomeno dell’assuefazione a quanto è avvenuto stanotte ma che si ripete ogni giorno in tantissimi luoghi del lavoro”.

La solidarietà della Cgil livornese si unisce alle parole di cordoglio e di vicinanza alle cinque famiglie che stanno piangendo i cinque operai sono morti travolti da un treno regionale sulla linea ferroviaria Milano-Torino tra Chivasso e Brandizzo mentre erano impegnati in lavori di manutenzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre ad ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale, è intervenuto anche l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Attualità

Attualità