Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO22°27°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Lavoro venerdì 31 gennaio 2025 ore 11:46

Nuovi ingegneri in Provincia, come candidarsi

Diffuso l'avviso di selezione per l'aggiornamento degli elenchi dei soggetti idonei per profilo ingegnere



PROVINCIA DI LIVORNO — L’Amministrazione Provinciale ha pubblicato un avviso di selezione per l’aggiornamento di due elenchi di idonei nell’area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione con profilo di Ingegnere, dai quali sia la Provincia, sia gli enti locali che abbiano stipulato con essa apposito accordo, possono attingere per eventuali assunzioni a tempo indeterminato o a tempo determinato.

Per l’Elenco 1 è richiesta la laurea triennale e/o diploma di laurea specialistica di cui al D.M. 509/99 e titoli equiparati; mentre per l’Elenco 2 è necessario il diploma di laurea specialistica di cui al D.M. 509/99 e titoli equiparati.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato entro le ore 12 di venerdì 28 Febbraio 2025.

La domanda dovrà essere redatta e presentata in forma esclusivamente digitale attraverso il “Portale unico del reclutamento”, previa registrazione nel Portale stesso. L'avviso integrale con tutte le informazioni e le modalità di presentazione delle candidature è pubblicato sul sito della Provincia nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso.

Per l’inserimento negli elenchi i candidati dovranno superare una prova scritta volta ad accertare le conoscenze di base, quelle specifiche della posizione di lavoro e quelle relative ai contenuti teorici della normativa di settore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno