Spettacoli lunedì 26 novembre 2018 ore 22:15
Simona si immerge nell'acquario- VIDEO

La 28enne di Viareggio ha vestito i panni di uno dei personaggi misteriosi nel celebre programma di Rai Uno condotto da Amadeus
ROMA — Simona, 28enne di Viareggio, ha vestito i panni di uno dei personaggi misteriosi al game show di Rai Uno Soliti ignoti, condotto da Amadeus.
Al programma tv la 28enne viareggina ha svolto il ruolo di uno degli 8 "ignoti" che nella puntata di oggi il conduttore Amadeus ha presentato al concorrente. A lui il compito di sfruttate logica e capacità d'osservazione per abbinarli alle loro identità e provare ad aggiudicarsi i 250mila euro in palio. L'identità della giovane viareggina era legata alla sua professione: la 28enne si occupa infatti di pulire i vetri delle vasche degli acquari.
Durante la trasmissione è stata anche mostrata una foto che ritrae Simona al lavoro, in immersione in una vasca dell'acquario di Livorno.
La puntata dei Soliti ignoti di lunedì 26 novembre è visibile a questo link.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI