Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:LIVORNO11°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Venerdì 07 Luglio 2017 ore 11:26

Ergastolano in fuga, si cerca nel livornese

Il Maschio di Volterra

Un detenuto del Maschio è uscito per un permesso premio e non è più tornato. Le ricerche si concetrano dove avrebbe dovuto passare le vacanze al mare



VOLTERRA — La denuncia dell'evasione è avvenuta martedì, come confermato a La Nazione da Maria Grazia Giampiccolo, direttrice della casa di reclusione di Volterra.

L'uomo, agli arresti per un omicidio di mafia avvenuto negli anni '90, era considerato un detenuto modello e anche per questo aveva chiesto e ottenuto un permesso premio di dieci giorni, così da trascorrere alcuni giorni al mare in provincia di Livorno.

Allo scadere dei quali, però, l'uomo ha pensato bene di non far ritorno in cella, facendo scattare la denuncia per evasione e le conseguenti ricerche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario e la polizia locale. Nessun ferito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità