Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:LIVORNO14°18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca sabato 20 febbraio 2016 ore 08:08

Furto d'arte a San Cipriano

Colpita la casa di un noto medico livornese dalla quale i ladri hanno portato via preziose tele del 1600 e pezzi di antiquariato



VOLTERRA — Il chirurgo vive a Livorno ma è originario di Volterra dove la famiglia ha una villa. I malviventi sono penetrati all'interno dopo avere forzato una finestra e sono andati a colpo sicuro portando via quindici quadri acquistati dal professionista nel corso degli anni.

Si tratta di tele, raffiguranti soggetti religiosi, di sicuro valore artistico. L'ipotesi è che possa trattarsi di un furto su commissione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca