Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO11°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gioco di parole di Elon Musk a Davos che prende in giro Trump
Il gioco di parole di Elon Musk a Davos che prende in giro Trump

Cronaca Lunedì 04 Dicembre 2023 ore 06:57

Ubriaco agita un martello e scatta la denuncia

I carabinieri hanno denunciato un uomo di 54 anni dopo essere intervenuti in seguito ad alcune segnalazioni dei passanti



LIVORNO — Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, soprattutto in orario serale e notturno, finalizzati al contrasto della criminalità diffusa, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato per porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere un 54enne livornese.

Alle 20,30 circa, i militari sono intervenuti in via Città del Vaticano a seguito di alcune segnalazioni da parte di privati cittadini per un uomo in stato di agitazione che brandiva un martello costituendo un pericolo per se stesso e gli altri. 

Al loro arrivo, l’uomo, in evidente stato di ubriachezza, era effettivamente in possesso di un martello, un utensile di tipo comune con manico in legno e testa in ferro della lunghezza complessiva di 49 cm, prelevato da casa a scopo difensivo senza saper spiegare da cosa o da chi.

I militari hanno quindi recuperato e sequestrato l’oggetto per scongiurare qualsiasi rischio e l’uomo è stato denunciato all’AG per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'annuncio della querela da parte del sindaco verso il consigliere di minoranza, interviene il coordinatore di Fratelli d'Italia Chierchia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro