Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 23 marzo 2016 ore 18:00

A Pasqua a Livorno si va già al mare

L'assessore Gianni Lemmetti parla di “Un segnale positivo del percorso di valorizzazione di questo patrimonio della città”



LIVORNO —

Sette stabilimenti balneari della costa livornese saranno eccezionalmente aperti per i giorni di Pasqua e Pasquetta. Si tratta dei Bagni Fiume, Bagni Roma, Bagni Onde del Tirreno, Bagni Rex, Bagni Lido, Bagni Rogiolo e Bagni Nettuno ai quali si aggiunge anche il Camping Miramare. Apriranno gratuitamente in orario 10 -18, ovvero nelle ore più calde della giornata , per offrire al pubblico le loro terrazze sul mare.


L’apertura contemporanea di più stabilimenti rappresenta una novità dell’edizione 2016 dell’iniziativa “ Sui Bagni d’Inverno” ( in svolgimento dal 6 febbraio al 30 aprile) promossa dal Comune di Livorno in collaborazione con i sindacati Balneari. Quest’anno infatti, oltre all’adesione di un numero maggiore di stabilimenti , si è deciso di proporre un soglia di apertura ampliata ( tre settimane, anziché due) ed anche contemporanea, così da offrire un ventaglio maggiore di scelta e diminuire gli spostamenti.


 Domenica 27 e lunedì 28 marzo, la scelta sarà tra ben 7 stabilimenti sugli 11 che aderiscono all’iniziativa e tra questi ci sarà anche chi aprirà bar e ristorante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri attraverso una indagine minuziosa hanno ricostruito i vari e la procura della Repubblica ne ha disposto l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità