Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attentato a Bondi Beach, un uomo riesce a disarmare uno dei killer
Attentato a Bondi Beach, un uomo riesce a disarmare uno dei killer

Cronaca venerdì 18 agosto 2017 ore 13:39

Altra rissa in piazza Cavour, chiuso un locale

Quindici giorni di sospensione per un locale ubicato nella piazza , teatro di tre risse fra stranieri nel giro di poche notti



LIVORNO — Il questore di Livorno ha sospeso per quindici giorni la licenza ad un locale di piazza Cavour dopo le risse che si sono verificate all'interno e all'esterno.

L'episodio più eclatante nella notte tra sabato 12 e domenica 13, con più persone, tutte extracomunitarie, coinvolte, ma altri episodi simili, ha spiegato la polizia, si sono verificati anche il 16 e il 17 agosto con protagonisti sempre stranieri.

In quest'ultimo caso ci sono stati "Lanci di pietre e bottiglie all'interno e all'esterno del locale e il ferimento di un avventore con un coltello, con ferite giudicate guaribili in dieci giorni".

L'autore dell'accoltellamento, un tunisino, è stato successivamente rintracciato e denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno