Sport domenica 20 settembre 2015 ore 08:50
Amaranto, domani sera in campo a Terni

Neanche il tempo di godersi il primato in solitario con tre vittorie su tre partite disputate che si gioca subito in Umbria
LIVORNO — Alla quarta giornata è già scontro testa - coda. Sì, perché domani sera gli amaranto aprono le danze della quarta giornata ( infrasettimanale ) di serie B e lo fanno facendo visita, da squadra capolista con nove punti, alla Ternana, ultima in classifica con un solo punto.
Attenzione però a farsi prendere dai facili entusiasmi. E lo sa bene anche mister Panucci, alle prese con le scelte da formazione. Il turn over è quasi obbligato, ma se c'è un punto a favore del Livorno è che finora quelli che dovrebbero essere i titolari finora sono rimasti in panchina. Uno fra tutti è Comi, che proprio domani potrebbe partire dall'inizio nel 4 2 3 1 schierato dal mister.
L'entusiasmo per questo inizio al fulmicotone è comunque davvero tanto, con il Presidente Spinelli che riaprirà la campagna abbonamenti: l'obiettivo è arrivare a quota 5mila tessere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI