Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Strano ma vero»: lo spot che rompe gli stereotipi e promuovere una narrazione autentica della disabilità
«Strano ma vero»: lo spot che rompe gli stereotipi e promuovere una narrazione autentica della disabilità

Cronaca sabato 23 marzo 2019 ore 14:54

Anziana cavalla di ben 33 anni aiutata a rialzarsi

Di ben 33 anni, era sdraiata a terra e non riusciva più a mettersi sulle zampe. Sono così intervenuti i vigili del fuoco



LIVORNO — Una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Livorno è intervenuta al maneggio che si trova all'interno della tenuta "Bellavista in Suese" per soccorrere una cavalla di ben 33 anni, caduta a terra e che da diverse ore non riusciva a rialzarsi.

Visto l'impossibilità di raggiungere il posto con mezzi di sollevamento, l'animale è stato recuperato mediante l'ausilio del verricello del polisoccorso e, una volta sulle zampe, ha potuto ricongiungersi branco. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La dottoressa Giustina Romano è stata nominata a capo del Blocco operatorio dell'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità